Accesso ai servizi

Martedì, 17 Novembre 2020

Servizio rifornimento farmaci e generi di necessità nei Comuni dell'Alta Valle Maira


L'emergenza Covid-19 ha determinato ancora una volta la chiusura/sospensione temporanea degli armadi farmaceutici nei Comuni di Prazzo e Acceglio (comunicazione del 13.11.2020 da Farmacia Saglimbeni di Dronero).

A fronte di tale disagio per la popolazione, la  C. R. I. Comitato di Dronero - Delegazione Volontari di Acceglio ha attivato il servizio di rifornimento farmaci ordinario a domicilio nei giorni di mercoledì e venerdì in collaborazione con la Farmacia di San Damiano Macra, previo inoltro delle richieste mediche On Line da medico di medicina generale (Dott. Ponte Carlo).

Risponderanno altresì a richieste urgenti di rifornimento farmaci a domicilio con carattere di urgenza (per R. S. A. Stroppo o situazioni di isolamento fiduciario, quarantene o difficoltà familiari) che verranno segnalate.

Saranno disponibili inoltre per la spesa alimentare con relativo recapito, avvalendosi della disponibilità dei negozi contattati nel Comune di Prazzo e Stroppo (La Gabelo, Macelleria da Nicola e Ape Maira).

Per chiarimenti o suggerimenti telefonare al numero 340.96.52.338.