Martedì, 02 Febbraio 2021

Nuovo Presidente della Casa di Riposo A. Riberi

In data 01 febbraio 2021 è stato nominato dal Sindaco Andrea Salsotto il nuovo Presidente della Fondazione Casa di Riposo A. Riberi di Stroppo.
L'incarico è stato affidato al Sig. Fruttero Doriano, valmairese d'adozione, persona che ha sviluppato negli anni molte esperienze lavorative e dirigenziali in diverse istituzioni Ipab del territorio cuneese.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle dimissioni del Dott. Rino Raina, che ha ricoperto egregiamente l'incarico negli ultimi quattro anni.
L'Amministrazione di Stroppo porge un sentito ringraziamento al Dott. Raina per il lavoro svolto e l'impegno costante dedicato alla nostra istituzione, soprattutto negli ultimi mesi di pandemia che hanno ulteriormente appesantito la gestione della struttura e, contestualmente, un caloroso benvenuto al Sig. Fruttero, con l'augurio di un proficuo lavoro.

Si ringrazia inoltre per la proficua collaborazione il Dott. Eraldo Airale, responsabile del S.S. Vigilanza Strutture Sanitarie e Socio Assistenziali dell’Asl CN1.