Domanda per iscrizione dei cittadini comunitari alle liste aggiunte per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale (scadenza 30.04.2024)

Data:
Giovedì, 18 Aprile 2024

Descrizione

La domanda (modulo in allegato) dovrà essere presentata personalmente presso gli uffici comunali seguendo gli orari di apertura indicati sulla pagina web o chiedendo informazioni al 0171.999112, oppure spedita entro il 30/04/2024:

VIA PEC: stroppo@cert.ruparpiemonte.it

Oppure con raccomandata al seguente indirizzo:

MUNICIPIO DI STROPPO

Fr. Paschero, 12

12020 Stroppo

A partire dal 15 aprile è reso disponibile il servizio di invio online, tramite l’area riservata del portale ANPR raggiungibile all’indirizzo https://www.anagrafenazionale.interno.it/ (necessario essere in possesso di un’identità digitale: SPID, CIE, CNS o eIDAS)

L’esito positivo della richiesta comporterà l’iscrizione in un’apposita lista aggiunta; conseguentemente, verrà consegnata la tessera elettorale personale, che consentirà di votare presso il seggio indicato nella tessera stessa.

Ulteriori Informazioni

23/04/2024 08:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!